Apparecchio fisso

I dispositivi fissi iniziano ad essere indossati all’età di 12 anni e possono essere utilizzati a tutte le età adulte. I componenti dell’apparecchio sono realizzati in acciaio di alta qualità. La nuova tecnologia ha reso le staffe più piccole e più comode rispetto al passato. È importante che il tuo ortodontista dopo aver effettuato la diagnosi faccia la scelta migliore e più efficiente per il tuo caso. Ciò significa che la tua anomalia viene risolta nel miglior modo possibile e con una durata minima.

OFFERTA SPECIALE

Prenota subito un appuntamento!

I denti in un apparecchio ortodontico fisso necessitano di cure speciali. I pazienti devono fare attenzione quando mangiano cibi solidi, appiccicosi e croccanti. Non masticare penne, matite o unghie, che potrebbero danneggiare l’apparecchio e prolungare di conseguenza il tempo di trattamento. L’ortodontista insegnerà al paziente come prendersi cura di denti, gengive e apparati durante il trattamento.

Il successo del trattamento ortodontico richiede uno sforzo coerente e collaborativo da parte del paziente e dell’ortodontista. Per completare con successo il piano di trattamento, il paziente deve prestare attenzione a lavarsi i denti, impugnare l’apparecchio, evitare cibi che potrebbero danneggiare l’apparecchio e seguire rigorosamente tutti i controlli che potrebbero essere necessari.

ortodoncia (1)

Maschere Invisalign Trasparenti

La tecnica Invisalignore, o come è altrimenti nota, “invisibile”, è una moderna tecnica ortodontica che consente ai denti di muoversi attraverso una serie di maschere trasparenti e praticamente invisibili che metti tu stesso.

I mascheratori riposizionano gradualmente i denti e puoi rimuoverli per mangiare, pulire i denti e usare il filo interdentale. Si tratta di una tecnica ortodontica che non pregiudica lo stile di vita del paziente, in quanto le mascherate sono invisibili e non ci sono fili metallici che possono irritare la bocca.

Ortodonzia

× How can I help you?